bg
Facebook Twitter You Tube Instagram
Linea Sapospina

alla spina i detersivi

dei professionisti

I detersivi alla spina

ecologici, economici, essenziali

I vantaggi dei detersivi sapospina

IL PROGETTO SapoSPINA
I detersivi alla spina per ottenere più pulito e meno rifiuti!

La linea di detersivi alla spina SapoSPINA è uno dei progetti di cui andiamo più fieri. Dopo 60 anni leader nel settore delle lavanderie, abbiamo deciso di dare l’opportunità anche al consumo domestico di usufruire della professionalità che caratterizza i nostri prodotti e abbiamo deciso di farlo attraverso detersivi alla spina che rispondono ai 3 punti fondamentali del progetto SapoSPINA:

ECOLOGICO ECONOMICO ESSENZIALE

Il problema dei rifiuti accomuna tutti noi; molte province d’Italia aderiscono alla raccolta differenziata “porta a porta”, altre non ancora, ma in ogni caso gli imballaggi, specialmente quelli di plastica come i flaconi usa e getta dei detersivi sono una componente importante e negativa della produzione di rifiuti.

Le 4 fasi del prodotto alla spina

Ognuno nel suo piccolo può fare qualcosa, noi abbiamo dato vita ad un progetto ecosostenibile dai molteplici vantaggi. I detersivi alla spina SapoSPINA aiutano chi tiene alla natura e ricicla tutti i recipienti per la salvaguardia dei nostri mari, laghi e monti, cioè per la qualità del nostro futuro.

Sono ECOLOGICI perchè:

I detersivi alla spina della linea Sapospina hanno come caratteristica il riutilizzo dei contenitori che consente un concreto e non trascurabile risparmio economico perché il flacone si acquista solo una volta e può essere reimpiegato moltissime volte. Anche le taniche da cui si spina il prodotto vengono ricondizionate e riutilizzate continuamente.

Per questo i detergenti alla spina della linea SapoSPINA sono molto apprezzati da chi ha attenzione per l’ambiente e vivamente consigliati da tutte le Amministrazioni Pubbliche che vogliono ridurre la quantità di rifiuti da smaltire diminuendo l’utilizzo di imballi e contenitori usa e getta. Se questa tipologia di vendita diventasse largamente utilizzata, si realizzerebbe un risparmio impressionante di rifiuti di plastica, stimabile in Italia in centinaia di milioni di flaconi anno.

Sono ECONOMICI perchè:

I detersivi alla spina della linea SapoSPINA, con le loro caratteristiche altamente performanti, si attivano già a basse temperature risparmiando così l’energia elettrica utilizzata per scaldare l’acqua. I detersivi alla spina Sapsopina hanno concentrazione tripla rispetto ai normali detergenti crea risparmio di carburante nel trasporto, salva spazio nella zona lavatrice e diminuisce il peso nella borsa della spesa.

La facile asportabilità dei detergenti alla spina SapoSPINA dagli indumenti lavati permette di ridurre al minimo il numero dei risciacqui finali con un conseguente risparmio di acqua. Il costo per kg di tessuto trattato e fra i più bassi tra quelli presenti sul mercato e nettamente competitivo con tutti i prodotti presenti anche nella Grande Distribuzione.