bg
Facebook Twitter You Tube Instagram
Linea Sapospina

alla spina i detersivi

dei professionisti

Vantaggi

ecologico

Ecologico

I detersivi alla spina della linea Sapospina hanno come caratteristica il riutilizzo dei contenitori che consente un concreto e non trascurabile risparmio economico perché il flacone si acquista solo una volta e può essere reimpiegato moltissime volte. Anche le taniche da cui si spina il prodotto vengono ricondizionate e riutilizzate continuamente.

Per questo i detergenti alla spina della linea SapoSPINA sono molto apprezzati da chi ha attenzione per l’ambiente e vivamente consigliati da tutte le Amministrazioni Pubbliche che vogliono ridurre la quantità di rifiuti da smaltire diminuendo l’utilizzo di imballi e contenitori usa e getta. Se questa tipologia di vendita diventasse largamente utilizzata, si realizzerebbe un risparmio impressionante di rifiuti di plastica, stimabile in Italia in centinaia di milioni di flaconi anno.

Infine anche le taniche da cui si spina il prodotto vengono ricondizionate e riutilizzate innumerevoli volte. Questa un’immagine delle taniche che rientrano in azienda:

taniche_riutilizzate