bg
Facebook Twitter You Tube Instagram
Linea Sapospina

alla spina i detersivi

dei professionisti

IN NEGOZIO

Guardaci

expo_maxi expo-piccolo1 expo-micro
Maxi Micro Desk
     La distribuzione dei detergenti attraverso il sistema di detersivi alla spina della linea SapoSPINA garantisce una drastica diminuzione dei flaconi usa e getta e quindi dei rifiuti che ognuno di noi produce; il tutto a vantaggio dei nostri fiumi, laghi e mari. I nostri espositori anche se essenziali e minimalisti, possiedono una grande capacità di spiegare immediatamente il concetto ecologico che il progetto dei detersivi alla spina persegue. Gli espositori consentono un utilizzo intelligente degli spazi, qualificano l’immagine del negozio e interpretano correttamente la filosofia del progetto SapoSPINA, ovvero:

Economico, Ecologico, Essenziale.

      Un posizionamento corretto dei 3 tipi di espositori per la distribuzione di detersivi alla spina (MAXI, MICRO, DESK), sul percorso di ingresso del cliente o meglio ancora in un’area di attesa o di sosta nel negozio, è fondamentale per l’incentivazione all’utilizzo del sistema ecologico SapoSPINA:

  • il maxi è l’espositore di detersivi alla spina più grande su cui si può proporre l’intera gamma, sia per la casa che per i tessuti, dei detergenti concentrati e professionali della linea.
  • Il micro è pensato per l’esposizione di una parte limitata ed essenziale dei detergenti che può essere scelta in base alle esigenze del cliente.
  • Il desk viene impiegato nel caso in cui lo spazio del negozio sia molto limitato. Si posiziona sul banco e si utilizza rimpiazzando di volta in volta le diverse referenze della linea.
Cleanshop01
     Più gli espositori sono tenuti in evidenza, alla luce, ben riforniti e collocati in posizioni strategiche, meno sarà necessario intervenire con spiegazioni verbali sulle qualità e i vantaggi del sistema SapoSPINA .
Cleanshop01 Cleanshop01 Cleanshop01 Cleanshop01