bg
Facebook Twitter You Tube Instagram
Linea Sapospina

alla spina i detersivi

dei professionisti

News

lavanderia_detersivi_alla_spinaCon l’arrivo del nuovo anno tutti fanno un po’ di ordine e pulizia nelle loro vite e nelle loro case: si restituiscono gli oggetti che si erano presi in prestito, si getta via quello che non serve più e si da un nuovo posto ad ogni cosa, pensando che li possa rimanere.

Accade così anche in lavanderia dove, più che in ogni altra stanza, tutto dovrebbe avere il suo posto. In questa stanza, infatti, si dividono i panni per tipo e per colore e si ha un detersivo per ogni necessità. Riordinando la vostra lavanderia, avrete sicuramente notato quanto spesso dovete gettar via i flaconi terminati e fare spazio per comprarne degli altri, tuttavia, con Sapospina non dovrete gettar via nemmeno un flacone perché, grazie ai detersivi alla spina, potrete riutilizzare lo stesso flacone per molto tempo, vi basterà recarvi nella vostra lavanderia di fiducia e ricaricare il  detersivo che avete esaurito.

I detersivi alla spina, oltre ad essere economicamente più vantaggiosa per voi, vi consentiranno di fare ogni giorno un piccolo gesto per salvare l’ambiente, non solo gettando via meno plastica, ma anche riducendo i consumi di elettricità.

Anno nuovo si, ma il flacone non si cambia!