bg
Facebook Twitter You Tube Instagram
Linea Sapospina

alla spina i detersivi

dei professionisti

News

Natale_sapospinaDopo tanta fatica è finalmente arrivato il momento di rilassarsi e a Natale non ne volete proprio sapere di fare il minimo sforzo.

Tuttavia, vi chiediamo di prestare attenzione a quello che fate e soprattutto a quello che consumate durante il pranzo di Natale e durante tutte le festività.

Approfittate delle festività per stare in compagnia di amici, parenti e fidanzati ma non lasciate che vada in vacanza il vostro senso di responsabilità. Vi basterà separare la carta che riveste molti alimenti natalizi dalla plastica e dai materiali che non si possono differenziare.

Vi ricordiamo che: ” se ogni italiano differenziasse correttamente dal resto dei rifiuti una confezione di panettone, una di pandoro, una di torrone, due scatole di pasta, due giornali, due riviste, due sacchetti e la scatola di un giocattolo – in pratica prodotti che ogni famiglia media consuma durante le vacanze – si raccoglierebbero circa 120.000 tonnellate di carta e cartone, sufficienti ad evitare la costruzione di un’intera discarica di medie dimensioni (fonte Comieco)”

Ovviamente, per lavare tovaglie, canovacci e tutto quello che avete sporcato durante la preparazione del pranzo natalizio, vi invitiamo ad usare i nostri detersivi alla spina, che sono ecologici, economici e concentrati!

Scopriteli tutti!