bg
Facebook Twitter You Tube Instagram
Linea Sapospina

alla spina i detersivi

dei professionisti

News

sapobiancoPer ottenere finalmente un bucato splendente, da ora in avanti avrete un nuovo alleato per combattere macchie ostinate e per sbiancare i tessuti ingialliti o ingrigiti.

Nasce infatti Sapobianco che sostituisce il tradizionale detersivo in polvere e non richiede più alte temperature.

Sapobianco è un detergente universale, adatto cioè a tutti i tipi di tessuti chiari, dal cotone alla lana, dalla seta, al pizzo alle fibre sintetiche.

Sapobianco è un detersivo liquido con una nuova concezione formulativa ad altissima concentrazione; un mix di tensioattivi non ionici che hanno funzioni emulsionanti, imbibenti, bagnanti e anti-ridepositanti in modo da evitare l’ingrigimento progressivo dei tessuti. E’ sufficiente 1/3 di una normale dose per ottenere un perfetto grado di pulizia.

Sapobianco vi stupirà, riportando i capi ingialliti o ingrigiti al loro colore naturale. Agisce già a basse temperature preservando le fibre e i tessuti, permettendo anche di risparmiare energia elettrica.

Otterrete un bucato splendente perché Sapobianco si occupa di moltissime macchie da quelle tanniniche (vino, frutta ecc.) a quelle proteiche (gelato, latte ecc.) ed è particolarmente energico anche su unto, grasso e morchia. E’ consigliato anche per l’ammollo.

In abbinamento con Oxitex toglie le macchie più ostinate di un bucato difficile.